TENIAMOCI VICINI, ANDRÀ TUTTO BENE!

Ciao amici,
come state? Non ci state capendo niente, vero?
Chissà come ve la state cavando a casa, tra lezioni on-line, giochi in famiglia, film, libri, musica, noia e magari anche un senso di sospensione e confusa incertezza.
Bè, noi del Team Build The Future ci sentiamo un po’ così, come voi, che ci mancate tanto!

Questa distanza fisica tra noi ci impedisce di condividere insieme attività relazionali e di gruppo, come abbiamo sempre fatto nelle classi, ostacolando tante belle idee che avevamo in serbo per voi. Ma l’essenza del progetto BTF, il senso profondo di quello che abbiamo costruito in questi due anni, niente e nessuno potrà scalfirlo o lasciare che resti in un dimenticatoio.
Ci sono tanti modi per accorciare le distanze, per tenerci tutti vicini vicini e provare a colmare questo senso di sospensione ed incertezza, con nuova forza e nuovo entusiasmo!

È per questo che stiamo continuando a lavorare e progettare e creare per voi: abbiamo ideato dei

giochi-sfida da fare a casa, in famiglia, che ciascun operatore vi presenterà tramite dei video che pubblicheremo di settimana in settimana su tutti i nostri canali (sito web, Facebook, Instagram).

Potrete inviarci i video delle vostre sfide da rilanciare ad amici e compagni di classe per sfidarci tutti a vicenda: le sfide e il divertimento rimbalzeranno da una casa all’altra e tesseremo così un lungo, lunghissimo filo rosso che ci terrà tutti uniti, vicini nonostante la distanza fisica.

Il GIOCO CREATIVO e la CONDIVISIONE sono ingredienti essenziali del nostro progetto e crediamo fermamente che possano essere anche le chiavi giuste per vivere questo momento al meglio delle nostre possibilità, con lo spirito fiducioso di chi sa accogliere il cambiamento con nuovo coraggio.

Ed ora… 3,2,1….. VIA CON LE SFIDE!

Buon divertimento! 

Il Team BTF

 

Lascia il tuo commento